Luciano Erittu

Hair Stylist, con 30 anni di esperienza nel settore. Maestro e artista dei capelli, dinamico, allegro e loquace nella vita e nell'ambiente di lavoro. Tutto questo viene trasposto nel suo stile, nessuna staticità, amante del dinamismo nel capello, pieghe morbide a discapito di linee troppo dure o troppo geometriche. Ad ispirarlo: il vento che combatte con l'afa, le fronde di un salice che si muovono, i colori magnetici di alcuni fiori e di tante cortecce d'albero. Armonia equilibrio e proporzione delle linee e delle forme.

Franco Marras

Pittore e colorista, inizia il suo percorso artistico fin da giovanissimo. Dopo la laurea con lode all'accademia di belle arti si specializza nell'indagine sul corpo umano dando vita a dipinti nei quali compare la sua Sardegna sacrale e simbolica che si fonde nella ritrattistica orgogliosa e ieratica. Figure magiche che si fondono con elementi animali e che fluttuano su fondi cangianti e madreperlati dando forma ad un surrealismo emozionale e silenzioso. Marras ha all'attivo innumerevoli mostre e le sue opere sono entrate a far parte di diverse collezioni private in Italia e all'estero.

Francesco Erittu

"In questo lavoro la mia fonte di ispirazione è principalmente ed inconsciamente mio padre. Si tratta di un settore non semplice ma credo che la mia arma vincente sia il non perdersi d'animo e l'avere tanta voglia di imparare e di fare. Seguendo i consigli di mio padre cerco di realizzare i desideri e le idee di ogni cliente. Ho uno stile al quale non saprei dare una definizione precisa: credo che definire qualcosa sia una sorta di limite che si impone a quella cosa, ma se proprio devo trovare un termine, dico reversibile!"

Rita Marras

"Un'esperienza ventennale nel settore della ristorazione, fatta di sacrifici ma anche di tante soddisfazioni, sempre in viaggio lontano da casa e dalle persone che ami e con la valigia costantemente pronta. Sfide lavorative, umiltà e voglia di crescere ma soprattutto Passione verso un lavoro che amo sin da piccola e nel quale mi sono sempre applicata con amore, devozione, professionalità. Ed oggi eccomi qua, mi rimetto in gioco con FLE'M, in un contesto differente ma rappresentato da persone che comunque amano ciò che fanno e che hanno fuso le loro passioni in un progetto che sin dall'inizio io stessa ho sostenuto con forza, immedesimandomi in loro. Prima o poi nella vita arriva un momento in cui scegliere se voltare pagina e iniziare a scrivere un nuovo capitolo: niente accade per caso, è il cambiamento che ci rende vivi."